Portale Trasparenza ATC Piemonte Centrale - Servizio Amministratori Immobiliari

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Servizio Amministratori Immobiliari

Responsabile: Brossa Luigi
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Amministrazione e Gestione

Funzioni e attività del Servizio

  • Contatto con l’utenza e presidio delle funzioni riferite alla clientela ATC in senso lato, integrandosi con le restanti strutture di ATC, principalmente con riferimento a tutte le attività inquadrabili come attività di amministrazione del condominio:
  • - assemblee condominiali
  • - predisposizione materiale pre e post assemblea condominiale
  • - contatti con condòmini e inquilini per l’amministrazione dei condomini;
  • - pratiche legali di vario tipo;
  • - incontri di quartiere e contatti con l’utenza;
  • - verifica fatture (registrazione demandata alla Società di servizi).
  • Gestione fabbisogno manutentivo parti comuni nei condomini con conto corrente.
  • Relazioni con l’utenza, in funzione della proprietà, intesa come proprietari e inquilini e stakeholder in collaborazione e in comunicazione con i tecnici della stessa zona.
  • Ordinanze relative a condomini con conto corrente amministrato da ATC.
  • Gestione impianti (ascensori, riscaldamento, ecc.).

Contatti

Telefono: 011.3130363

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto inserito il 31-03-2017 aggiornato al 11-05-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Dante 14 - 10134 Torino (TO)
PEC atc@pec.atc.torino.it
Centralino 01131301
P. IVA 00499000016
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it