Portale Trasparenza ATC Piemonte Centrale - Gestione Reclami e Segnalazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Gestione Reclami e Segnalazioni

Responsabile di procedimento: Vigliotti Giuseppina
Responsabile di provvedimento: Periotto Gianluca
Responsabile sostitutivo: Periotto Gianluca

Uffici responsabili

Direzione Generale

Descrizione

L'attività di ricezione, registrazione, trattamento e risoluzione dei reclami e delle segnalazioni riguardanti servizi, personale e patrimonio gestito e/o erogato da ATC, che giungono in ATC da soggetti diversi, al fine di creare una banca dati condivisa dei reclami e delle segnalazioni e delle relative risposte e sviluppare tempestivamente azioni correttive e risposte adeguate, nonché azioni di miglioramento necessarie per la loro prevenzione.

Si definisce “reclamo” ogni indicazione di disservizio che non abbia trovato risoluzione attraverso i canali ufficiali.

Si definisce “segnalazione” ogni richiesta di chiarimenti che provenga da un organo istituzionale o da un latore di interesse legittimo che chieda chiarimenti su un potenziale reclamo.

 

Chi contattare

Personale da contattare: Vigliotti Giuseppina

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
30 gg.

Modulistica per il procedimento

https://trasparenza.atc.torino.it/admin_etrasparenza.php?menu=organizzazione&menusec=procedimenti

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 2020

Allegati

Allegato: MODULO RECLAMI.pdf (27/12/2017 - 8 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 27-12-2017 aggiornato al 05-03-2020
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