Portale Trasparenza ATC Piemonte Centrale - Settore Amministrazione e Gestione

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Settore Amministrazione e Gestione

Responsabile: Brossa Luigi

Coordinamento delle funzioni dei Servizi.

  • Direzione amministrazione e Gestione
  • Coordinamento delle funzioni dei Servizi Utenza e Tecnico Manutentivo Amministrazioni Immobiliari.
  •  Predisposizione ed attuazione piano vendite;
  • Istruttoria atti per la vendita di alloggi
  •  Alienazione patrimonio immobiliare avente destinazione abitativo e non abitativo ed attività connesse;
  • Estinzione diritto di prelazione;
  • Espropriazioni per pubblica utilità e contenziosi;
  •  Ordinanze;
  •  Valorizzazione patrimoniale (aree, parcheggi ed immobili aventi destinazione diversa dall?abitativo);
  •  Locali commerciali;
  •  Attività bandi e locazione immobili di edilizia agevolata;
  •  Valutazioni immobiliari;
  •  Cauzioni;
  • Attività di programmazione e sviluppo funzioni sociali (bandi associazioni, coabitazioni etc?);
  •  Attività tecniche a supporto vendite (regolamenti condominio, fascicoli tecnici, pratiche edilizie e catastali, APE etc?) e per conto terzi;
  • volture e subentri, fondo sociale, sportello unico

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 011.3130363

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Attività di modifica dell'intestatario del contratto di locazione in caso di decesso dell'assegnatario (subentro) ....
Contenuto inserito il 19-07-2017 aggiornato al 15-06-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Dante 14 - 10134 Torino (TO)
PEC atc@pec.atc.torino.it
Centralino 01131301
P. IVA 00499000016
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it