Portale Trasparenza ATC Piemonte Centrale - Servizio Manutentivo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Servizio Manutentivo

Responsabile: Pomero Giuseppe
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Tecnico

Funzioni e attività:

Il Servizio ha i seguenti ruoli (i ruoli contrassegnati con * resteranno in capo al dirigente del settore tecnico perché massimamente coinvolti nel processo di riorganizzazione di cui ai punti precedenti):

-        *Interventi di manutenzione diffusa (predittiva, preventiva, programmata), gestione della manutenzione ordinaria (gestione chiamate, emissione ordini, contabilità, verifiche lavori ecc.).

-        *Responsabilità del procedimento per interventi di manutenzione diffusa, nonché dell’Ufficio direzione lavori (controlli, ispezioni, prevenzione, programmazione).

-        *Rilevazione del fabbisogno di manutenzione straordinaria negli stabili amministrati.

-        Gestione della procedura degli alloggi di risulta in ingresso/uscita e degli interventi in manutenzione ordinaria e straordinaria per gli stessi.

-        *Gestione dei rapporti con le Società strumentali relativi alle attività di competenza.

-        *Per i condomini,

-        attività di progettazione e direzione lavori per gli interventi di MS nei condomini con conto corrente,

-        su richiesta del “nucleo amministrativo” attività di vigilanza sui lavori di MO nelle parti comuni dei condomini e relativa consulenza;

-        *per le intere proprietà,

-        contatti con l’utenza (in parte incontri di quartiere) in collaborazione e in comunicazione con gli amministrativi della stessa zona; tiene i contatti con l’ufficio spese ripetibili;

-        costante aggiornamento dell’elenco del fabbisogno di MS.

-        Rapporti tecnici con la Città di Torino.

-        Promozione ricerca analisi storica, scientifica e sociale dell’edilizia pubblica.

-        Referente dell’Amministrazione per le problematiche in materie ambientali, nell’ambito del patrimonio immobiliare gestito da ATC, ai fini di individuare e definire le necessarie iniziative in materia.

-        Gestione e coordinamento delle attività inerenti l’amianto.

-        Patrimonio e convenzioni.

Contatti

Telefono: 011.3130443

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto inserito il 31-03-2017 aggiornato al 11-05-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Corso Dante 14 - 10134 Torino (TO)
PEC atc@pec.atc.torino.it
Centralino 01131301
P. IVA 00499000016
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it